Credit

Il logo Una Donna è Trieste ideato da Promotrieste parafrasa in parte una famosa poesia di Umberto Saba e propone un gioco di significati che stanno a simbolicamente indicare il riconoscimento del ruolo dell'Imperatrice. Una donna è Trieste” vuole rimarcare anche gli aspetti umani e culturali di questa donna, madre di sedici figli, che ha saputo immaginare e costruire i capisaldi di uno sviluppo che ancora oggi si basa sulle sue intuizioni.

Il concept grafico Una Donna è Trieste creato da Aps comunicazione & Tessari Associati per Promotrieste – sottolinea il carattere moderno e l'approccio rivoluzionario di Maria Teresa d'Austria per la città di Trieste. Per questo è stata ideata un'identità che fosse non convenzionale rispetto al tema storico dell'iniziativa.

Si sottolinea che il concept grafico Una Donna è Trieste, realizzato per Promotrieste, non può essere usato da terzi. Il logo viene invece messo a disposizione solo per gli eventi promossi nell'ambito delle iniziative autorizzate dai partner del progetto.

Il sito è stato realizzato per Promotrieste da Aps comunicazione & Tessari Associati con la collaborazione tecnica di EXE Advisor. Testi a cura di Alessia Rosolen. Grazie a Ilaria Romanzin e a Francesca Pitacco.

 
Co-organizzatori


Con la partecipazione di








Sponsor


TOP